colomba

Angelo

♥ Guardando il cielo imparo tante cose e mi sento felice:con l'azzurro mi riempie il cuore di gioia e mi dice di correre nel prato che non è bagnato;con il grigio e il neromi annuncia triste la tempesta che è per sempre tutti molesta ma intanto mi sussurra:" Coraggio! Inizia presto la festa!"♥ Quando torna il sereno e il cielo mi sorride col suo arcobaleno. con ogni suo colore mi manda un pensiero di amicizia e bontà per ricordarmi sempre che lassù nel cielo blu,non c'è odio non c'è guerra ma solo amore e speranza per tutta la terra.♥.♥.♥.

colombina

Gesù

♥ COS'E' IL BATTESIMO ♥ Il battesimo è un impegno solennemente e coscientemente preso dal credente che ha trovato in Gesù Cristo il proprio Salvatore. Con il battesimo il credente testimonia pubblicamente della salvezza, della purificazione e della rigenerazione operate in lui da Dio nel momento in cui, per fede, ha accettato l'opera compiuta da Gesù Cristo sul Calvario e si è arreso a Lui.♥ Il battesimo, quindi, è il patto che il credente fa con Dio, davanti a tutta la chiesa, impegnandosi a servire, obbedire ed onorare il Signore e Salvatore, tutti i giorni della sua vita.♥.♥.♥.

Orologgio

♥Preghiera del cuore a Maria♥ dei Piccoli Figli della Luce♥ Mammina d’Oro, dolcissima e tenera Madre, ci hai chiamati a Te come Piccoli Figli della Luce di Dio e noi rispondiamo con il nostro “Eccomi”, come Tu facesti per la chiamata che cambiò il mondo! Eccoci qui ai Tuoi piedi, pronti a fare la volontà del Padre nostro! Ci consacriamo al Tuo Cuore Immacolato, al Grande Cuore del Padre, al Sacro Cuore di Tuo Figlio Gesù. Ti preghiamo, Mamma del Cielo, sostienici ogni giorno, affinché noi possiamo continuare, sempre e senza sosta, nell’impegno per obbedire alla volontà del Padre. Ti ringraziamo, Mammina d’Oro, per averci chiamati a far parte di questa famiglia, che sta diventando ogni giorno più grande! Ti affidiamo tutti i Piccoli Figli della Luce, sparsi per il mondo! Ti affidiamo le anime di tutti quelli che ci hanno preceduti a godere della Luce di Dio. Insieme a loro intercedi presso il Padre per le nostre intenzioni e per quelle dei nostri fratelli.♥.♥.♥. Amen.♥

colombina

Calendario_Angelo

Divina Tenerezza


counters

uccellino

candela

Divina Tenerezza

mercoledì 13 agosto 2014

Preghiera di Papa Francesco





Una preghiera per ogni dito della mano
(di Papa Francesco)

1. Il pollice è il dito a te più vicino...
Comincia quindi col pregare per coloro che ti sono più vicini. Sono le persone di cui ci ricordiamo più facilmente. Pregare per i nostri cari è “un dolce obbligo”.


2. Il dito successivo è l’indice. Prega per coloro che insegnano, educano e curano. Questa categoria comprende maestri, professori, medici e sacerdoti. Hanno bisogno di sostegno e saggezza per indicare agli altri la giusta direzione. Ricordali sempre nelle tue preghiere.



3. Il dito successivo è il più alto. Ci ricorda i nostri governanti. Prega per il presidente, i parlamentari, gli imprenditori e i dirigenti. Sono le persone che gestiscono il destino della nostra patria e guidano l’opinione pubblica… Hanno bisogno della guida di Dio.



4. Il quarto dito è l’anulare. Lascerà molti sorpresi, ma è questo il nostro dito più debole, come può confermare qualsiasi insegnante di pianoforte. è lì per ricordarci di pregare per i più deboli, per chi ha sfide da affrontare, per i malati. Hanno bisogno delle tue preghiere di giorno e di notte. Le preghiere per loro non saranno mai troppe. Ed è li per invitarci a pregare anche per le coppie sposate.



5. E per ultimo arriva il nostro dito mignolo, il più piccolo di tutti, come piccoli dobbiamo sentirci noi di fronte a Dio e al prossimo. Come dice la Bibbia, “gli ultimi saranno i primi”. Il dito mignolo ti ricorda di pregare per te stesso… Dopo che avrai pregato per tutti gli altri, sarà allora che potrai capire meglio quali sono le tue necessità guardandole dalla giusta prospettiva.





Nessun commento:

Posta un commento

♥Il Signore rivolga su di noi il Suo Volto, ci Benedica e ci dia la Pace.♥

A Te, S. Madre Santa

Маленькая принцесса